Uomini e Donne, Marta Pasqualato: frecciatina per Virginia Stablum e le sponsorizzazioni in puntata dei suoi abiti

Risultati immagini per virginia marta uomini e donne
Sarà che corteggiano lo stesso ragazzo, sarà che sono una l’opposto dall’altra, ma Marta e Viginia non riescono proprio ad andare d’accordo. Le due corteggiatrici di Uomini e Donne sembrano essere più agguerrite che mai. Nicolò Brigante si sta avvicinando sempre di più alla scelta finale e tutto ciò ha fatto si che gli animi della Pasqualato e della Stablum si scaldassero come non mai. Non è la prima volta che le due si punzecchiano sui social, ma stavolta la frecciatina della bionda ha catturaro l’attenzione di moltissimi fan del Trono Classico. Sul profilo Instagram della simpatica veneziana è apparsa una frase che non lascia spazio all’immaginazione. 
Marta Pasqualato ha ringraziato tutte le persone che continuano a sostenerla anche dopo le segnalzioni arrivate sul suo conto. 
Successivamente, una seconda storia ha ‘incendiato’ l’atmosfera. La corteggiatrice di Nicolò scrive: “Buongiorno bellezze, è un peccato che la personalità non si possa sponsorizzare, altrimenti sappiamo che…” un messaggio simile sembra poter essere indirizzato solo alla sua rivale  in amore, ovvero Virginia. La Stablum pubblica frequentemente delle foto che la ritraggono con addosso degli indumenti provenienti da negozi che la ragazza tagga ogni volta. Non sappiamo se la ragazza lo faccia per lavoro o per semplice riconoscenza, fatto sta che è un dettaglio che la Pasqualato non si è lasciata scappare. Chissà cosa ne pensi anche Brigante!
Risultati immagini per virginia marta uomini e donne

Commenti