Vittorio Brumotti dopo l'aggressione a Palermo: 'Da quando sono single lotto contro la criminalità e non lo faccio per soldi ma per vocazione'

L'inviato sul social pubblica uno scatto che lo ritrae con la divisa da carabiniere e accanto, nella didascalia, si legge: "Non lo faccio per soldi, non lo faccio per audience ma lo faccio per vocazione, il mio papà è stato un carabiniere, amo la legalità e avrei voluto fare il carabiniere!".
Vittorio invece è diventato un biker famoso e uno tra i più celebri inviati di "Striscia La Notizia". Nei giorni scorsi Brumotti insieme alla sua troupe è stato aggredito allo Zen di Palermo mentre stava conducendo un'inchiesta sulla droga nel quartiere del capoluogo siciliano.
Vittorio sembra sprezzare il pericolo, l'aggressione subita non lo ferma: "Ieri abbiamo visto un altro lato dello Zen di Palermo - scrive su Instagram - tutto molto apprezzabile e se avessi avuto tempo l'avrei mostrato anche io, ho passato giorni in quel quartiere mascherato per vedere i bambini giocare con le famiglie unite... ma più palesemente ho notato la gente che domina in modo malavitoso, ho notato anche le forze dell'ordine e il loro operato...".
"Quando arrivo mi mimetizzo con il territorio e filmo ogni cosa ma poi vi riassumo tutto in pochi minuti nella trasmissione - racconta Brumotti - non pensatemi superficiale ma molto attento alle problematiche e so che tanti di loro per mangiare fanno dell'illecito. Il mio scopo è svegliare la politica per far sì che non si debba vivere solo di illecito, mai traviare la verità e l'omertà va sconfitta. Comunque ieri abbiamo notato che allo Zen di Palermo si spaccia regolarmente anche adesso! Mi chiamano ABBOMBAZZA perché sono pronto a lanciare notizie scomode ma bomba! I love you". 
Di recente Brumotti ha anche scritto ai follower che dopo la rottura con Giorgia Palmas ha deciso di dedicarsi alla lotta alla criminalità: "La mia nuova vita da single è questa, dedizione per il lavoro come fanno tutti i corpi speciali dei carabinieri, polizia, finanza, sacrificando la famiglia per studiare, osservare e colpire la malavita. Sostengo orari disumani per intercettare ascoltare e seguire il cancro della società ma poi con i tempi dovuti colpiscono e mettono in ginocchio!Rispetto per il gruppo Ros carabinieri falchi polizia gioco della finanza!".

Commenti