Parla Diana Del Bufalo: “Io e Paolo Ruffini, dopo la crisi ci amiamo ancora di più”

diana_delbufalo_molla_paolo_ruffini_645
Diana Del Bufalo, tra le protagoniste del nuovo film di Alessandro Genovese Puoi baciare lo sposo: si racconta. Dal set, al suo essere icona gay, al ritrovato amore con Paolo Ruffini: “Dopo la crisi”, dice, “ci amiamo ancora di più”
“ORA SIAMO PIU’ DISCRETI” - Ricapitoliamo: Paolo e Diana avevano cominciato la loro storia d’amore in sordina, nel 2015, mentre lui stava ancora con la moglie. Poi Diana la scorsa estate è scappata con un chirurgo plastico (mentre l’ex moglie tradita si è fidanzata con un collaboratore di Paolo). Infine, tra i due è riscoppiato l’amore: “L’evoluzione di ogni coppia è diversa”, dice ora l’attrice. “A noi, al contrario di quel che si può pensare, questa pausa è servita molto. Dopo quel momento buio, se proprio vogliamo chiamarlo così, ci amiamo molto di più. Oggi sto cercando di essere più discreta sulla mia storia con Paolo”.
“PIACCIO ALLE DONNE E AI GAY” - Al sito Gay.it, Diana racconta anche il suo orgoglio per essere considerata un’icona: “La verità è che io sto sulle palle agli etero! Piaccio tanto alle donne, tantissimo ai gay, mentre loro, sui social, mi riempiono di brutte parole. Mi danno sempre della poco di buono. Che poi proprio a me, che sono perennemente coperta. Roba da non crederci”.
“E CON ROCCO SIFFREDI…” - Nella lunga intervista, l’attrice dichiara di essere vegetariana (“non potrei più mangiare nessun animale”); ricorda tra le altre cose il suo esordio nel nuovo film, quando è subito… svenuta: “Primo giorno di set, 40° e un vestito che mi stringeva la vita come quei corsetti del ‘700. Ti lascio immaginare…”; e infine il suo incontro con Rocco Siffredi: “Mamma mia! Non riuscivo a guardarlo negli occhi. Speriamo non se ne sia accorto”.

Commenti