Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, primo San Valentino assieme e scrivono dediche social

E’ un San Valentino speciale, il primo insieme per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono entusiasti. La modella cita “Joe Black” e scrive: “Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!". Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore”. Lo sportivo commenta: “Cercarti, oggi come ieri e domani”.
“Da quando sono uscita dalla Casa sono sempre più convinta della mia scelta”, spiega a Chi Cecilia Rodriguez. E aggiunge: “Ho conosciuto lati di Ignazio che lì dentro era difficile percepire, ma quello che avevo capito di lui si è confermato anche adesso che siamo fuori”.
Il San Valentino da innamorati riempie di gioia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Ignazio ha quello che cerco da sempre: la gioia di vivere, non è mai di cattivo umore, in tre mesi io ho avuto giorni no, lui mai, è solare”, spiega ancora la sorella di Belen. Nacho le fa eco: “Quando sono con Cecilia sono me stesso”.

Commenti