Bianca Guaccero e il divorzio da Dario Acocella: "Distanze incolmabili tra noi, ho provato tanto dolore..."

Risultati immagini per Bianca Guaccero e il divorzio da Dario Acocella
Bianca Guaccero parla della fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, papà della figlia Alice: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce – ha raccontato a “DiPiù Tv” -  si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile".
Con l’ex è in buoni rapporti ma l’allontanamento non è stato semplice: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell'ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così".

Commenti