Loredana Lecciso sulla separazione da Al Bano: «Preferisco non parlare»

Immagine correlata
Loredana Lecciso ha davvero lasciato Albano Carrisi. Loro che sembravano essere a un passo dal matrimonio, in realtà non sono più una coppia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo mesi di tira e molla, la racconta in esclusiva il settimanale Oggi sul numero in edicola. In cui svela tutti i dettagli della clamorosa e (pare) definitiva rottura.
C’È LO ZAMPINO DI ROMINA…??? – Il 12 dicembre, scrive il settimanale, da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato «Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia», oggi preferisce tagliare corto: «Non voglio entrare in questa bolgia».
IN DIFESA DEI FIGLI - Secondo il settimanale Oggi, la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano.

Commenti