Francesco Monte all'Isola dei Famosi piange: ha un momento di sconforto pensando all'ex Cecilia Rodriguez

E' un momento di sconforto legato ai "ricordi del passato". Francesco Monte piange. La rottura con Cecilia pesa moltissimo. Da solo in spiaggia all'Isola dei Famosi si commuove e le lacrime gli rigano il volto. Lo consolano Marco Ferri, anche lui single da poco, e Paola Di Benedetto, con cui l'ex di Uomini e Donne ha già un profondo feeling.
"Ho avuto un momento mio. Volevo stare un po' da solo, staccare, cercare di pensare di più. E Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. In cuor tuo lo sai, anche se ci prendiamo in giro con la testa. Stavo pensando un po' a tutto, ai ricordi del passato", spiega poi Francesco Monte.
All'Isola dei Famosi Francesco Monte piange. Marco, per confortarlo, gli dice: "Ti fa male perché, quando sei innamorato, investi in quella storia".
 Il modello e attore poi parla pure con Paola. la ballerina lo sprona a superare la delusione per Cecilia e il loro amore finito nel peggiore dei modi. "L'importante è che razionalizzi il tutto. Ci sta che tu abbia degli sfoghi, che pensi alle tue cose intime, però nel mondo giusto", gli sottolinea la ragazza. "Guarda che parli con la persona più razionale che esista - replica il naufrago - Comunque grazie dottoressa".

Commenti