Filippo Bisciglia parteciperà come concorrente a 'Temptation Island Vip' insieme alla fidanzata Pamela Camassa?

Filippo Bisciglia parteciperà insieme alla fidanzata Pamela Camassa a "Temptation Island Vip"? Il conduttore in un video social dichiara che se si dovesse fare l'edizione dedicata ai volti noti, per motivi tecnici, non potrà condurla: "Poi capirete il perché", dice ai follower.
Filippo sembra quasi lasciar intendere che sarà uno dei protagonisti vip della nuova versione di "Temptation Island". Il video però Bisciglia lo ha pubblicato sopratutto per rassicurare i fan sul "vecchio" "Temptation", quello "nip": sarà ancora lui a condurlo.
"Buonasera a tutti ragazzi - esordisce nel breve filmato - In questi giorni sono usciti degli articoli che dicono che io non sarò più alla conduzione di 'Temptation Island'. Innanzitutto, vi volevo ringraziare per l'affetto che mi state dimostrando sia scrivendomi qui in direct che sui siti dove viene pubblicata questa notizia che non è vera. Ok?".
Poi Filippo aggiunge: "Se si farà l'edizione vip, forse io non sarò alla conduzione anche per motivi tecnici. Poi capirete il perché". Parole che fanno pensare. Una delle ipotesi è che Bisciglia possa partecipare al programma come concorrente insieme alla fidanzata Pamela Camassa. 
E' solo una supposizione. Potrebbero esserci anche altri motivi. Non resta che attendere. Una cosa è certa: "Per quanto riguarda il nostro 'Temptation Island' - dice il conduttore ai fan - ragazzi io non vi abbandonerò mai. Quindi sarò ancora io a dirvi: 'Ho un video per te'". 

Commenti