Dopo il GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto: «Siamo innamorati e vogliamo sposarci»

Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Siamo innamorati, vogliamo sposarci"
Manco il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, che lui era già stato mollato. La bella corteggiatrice, che gli giurava amore - come poi sempre accade - a Uomini e Donne, ha scaricato Luca Onestini, con la velocità del fulmine. Ma l’ex tronista, universitario aspirante dentista, tutto sommato s’è ripreso benino. Dopotutto la storia durava da pochi mesi. E nella Casa di Cinecittà c’era tal Ivana Mrazova, modella sconosciuta ai più, che aveva iniziato a intrigarlo. Un’amicizia, dicevano entrambi. Che non avevano voluto bissare baby Rodriguez e baby Moser con scene da un armadio. Nessuna esibizione davanti alle telecamere per Luca e Ivana. E anche una volta usciti, Onestini e Mrazova, pur stando sempre incollati magari portandosi dietro Raffaello Tonon - altro inquilino del GfVip - non facevano intendere alcunché. Naturalmente fino all’esclusiva su “Chi” - in edicola domani - con intervista di coppia e foto posate dei due innamorati.
Tanto per confermare che sono entrambi ragazzi seri, snocciolano i progetti: matrimonio e figli, esattamente in quest’ordine. Come una volta. Ma velocemente, perché Ivana vuole un paio di figli entro i trent’anni. Luca, pure. E pazienza se lui non è manco laureato. La poltrona del dentista può attendere. Per ora c’è l’onda lunga - e assai ben retribuita - delle ospitate tivù e in discoteca. Dunque, si può metter su famiglia senza troppi pensieri.
Nell’anticipazione sul suo Instagram, Gabriele Parpiglia riporta una foto e le parole dei due innamorati. Partendo da Onestini: «Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana».
Quanto a lei, aggiunge a “Chi”: «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!».
Con ciliegina finale sulla torta, nuziale, ovvio: «Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo». Aggiungendo sicuro: «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene». Specie se si hanno mezzi economici, che magari mancano ad altri coetanei con gli stessi desideri.

Commenti