Annalisa Minetti incinta di sette mesi a 'Domenica Live': 'Mia figlia non é cieca, ho fatto il test'

La figlia che avrà dall'amatissimo marito Michele Panzarino non è cieca. Annalisa Minetti a Domenica Live confessa: "Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista. E' scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono".
Elena, la figlia che nascerà, è una bambina sana, non è cieca. Annalisa Minetti è davvero felicissima e si commuove. E' riuscita a 'vederla' grazie a un regalo del marito: le ha donato un ciondolo con il viso della figlia Elena in 3D, ricavato dalle immagini dell'ecografia. L'artista ha così scoperto i lineamenti della neonata toccando il gioiello.

Commenti