Alessandra Amoroso dice addio a Buddy: 'Per me era come un figlio. Abbiamo lottato tanto ma non è servito'

Alessandra Amoroso ha dovuto dire addio al suo amato cane: Buddy, un bellissimo Bovaro del Bernese di 5 anni, purtroppo è morto.
La cantante ha dato la notizia sul social dove ha pubblicato un lungo post a corredo di una foto del suo amico a quattro zampe.
"Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere... ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato", ha esordito su Instagram Alessandra rivolgendosi ai fan.
"Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!", ha proseguito l'Amoroso.
Alessandra poi ha scritto quanto il cane sia stato importante nella sua vita: "Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!
Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato.
Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici... ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE!
Ciao Buddy"
.

Commenti