Francesco Monte: "Tutti pensano che andrò all'Isola ma non ho conferme. Con Teresanna?...."

Francesco Monte, tornato suo malgrado al centro dell'attenzione mediatica per la rottura con Cecilia Rodriguez nel reality del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Oggi' parlando dei suoi progetti futuri e della sua ex. Non dell'argentina ma di Teresanna Pugliese, l'ex corteggiatrice scelta ai tempi in cui Francesco sedeva sul trono nel dating show di Uomini e Donne e con la quale ha avuto una storia prima di incontrare la piccola di casa Rodriguez.
Non l'ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma,lei ha la sua famiglia - la bella partenopea è legata a Giovanni Gentile da cui ha avuto un figlio che si chiama proprio come lui, Francesco - per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre.
L'ex tronista ha poi precisato di non aver ancora alcuna conferma sulla sua partecipazione all'Isola dei Famosi, nonostante le numerose indiscrezioni che lo vedono nel cast della tredicesima edizione:
Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma, Ma ci andrei di corsa, è un'esperienza che mi piacerebbe vivere.
 Isola a parte, Francesco tornerà sul piccolo schermo dopo la partecipazione nel dodicesimo episodio di 'Don Matteo 9' in un'altra fiction, questa volta targata Mediaset:
A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra.

Commenti