Filippo Magnini parla per la prima volta dopo la rottura con Federica Pellegrini: 'Mi ha lasciato lei, ho sofferto molto...'

Risultati immagini per filippo magnini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno diviso vita e vasca – tra alti e bassi – dal 2011 al 2017, conquistando a pieno diritto (anche) il titolo di coppia più bella del nuoto italiano. L’ultimo addio risale all’estate 2017 (anche se la crisi era iniziata un paio di mesi prima, ha precisato di recente lei) e stavolta sembra essere quello definitivo. Il campione azzurro, che ha appena annunciato il ritiro «perché felice», ne è convinto.
«È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti», racconta adesso a Verissimo, ricordando gli inizi al mondiale di Shanghai, «Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato». Decisamente no.
E su come sia finita la storia, Re Magno ha aggiunto: «Fede ha seguito la sua strada nel nuoto (e qui il riferimento è all’Oro di quest’estate a Budapest). Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita».

Commenti