ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, INTERVISTA AD ALESSANDRO D'AMICO: "IO ED ALEX CI STIAMO VIVENDO E....NON POTEVO DESIDERARE ALTRO"


- CIAO ALE, TI RINGRAZIO PER AVER ACCETTATO L'INTERVISTA: COSA HAI PROVATO LA PRIMA VOLTA CHE HAI VISTO ALEX IN TV?
Ciao Mara ed un caro saluto a tutti i lettori di GossipGlam, é un vero piacere per me rilasciare quest'intervista. Ho deciso di andare a corteggiare Alex perché la prima volta che l'ho visto in TV mi ha colpito principalmente il suo viso ed il suo sorriso, (http://gossip-glam.blogspot.it/)sin da subito ho riconosciuto in lui una persona familiare che sarebbe potuta stare al mio fianco. E subito dopo aver deciso di scendere per lui, mi sono letteralmente fiondato sui social per guardare tutte le sue foto.
- IL VS PERCORSO É STATO UN CRESCENDO DI EMOZIONI: C'É STATO UN MOMENTO IN CUI HAI PENSATO DI ABBANDONARE LA TRASMISSIONE?
Si, hai detto bene: é stato un crescendo di emozioni...
Non mi è mai sfiorata l'idea di abbandonare la trasmissione perché sentivo che il nostro era un legame solido e molto forte. (http://gossip-glam.blogspot.it/)Ad essere sincero soltanto dalla terzultima esterna ho avvertito un distacco da parte sua,ma ho comunque tenuto duro e deciso di non mollare e alla fine.... ho vinto io! (Ride ndr)
- RACCONTACI UN RICORDO BELLO ED UNO "BRUTTO" CHE PORTI CON TE DOPO QUEST'ESPERIENZA A U&D.
Il ricordo più bello che mi porterò per sempre dentro sarà il giorno della scelta: dal momento in cui mi sono seduto sulla sedia rossa incrociare il suo sguardo è stato bellissimo nonostante vivessi un forte stato d'ansia e di conseguenza non dimenticherò mai la gioia del sì, la forte voglia di viversi, (http://gossip-glam.blogspot.it/)abbracciarsi ed uscire da quello studio insieme.
Il ricordo più brutto é sicuramente quello di aver vissuto male alcune puntate, perché soffrivo nel "dovermelo dividere" con l'altro e soprattutto mi faceva male anche solo un abbraccio con l'altra persona...
- QUALI SONO STATE LE PRIME PAROLE CHE TU ED ALEX VI SIETE DETTI A TELECAMERE SPENTE.
La prima cosa che ho voluto raccontargli, perché non ho avuto modo di affrontare il discorso durante le esterne, (http://gossip-glam.blogspot.it/)é stato il mio passato e la mia relazione con il mio ex e soprattutto ho tenuto a ribadire che voglio che il nostro rapporto sia basato sulla fiducia. Abbiamo parlato tantissimo e di tutto...
- AD OGGI CONVIVETE?
Ti dico "ni": io proprio oggi sono a Verona a casa sua, ma sono in cerca di un appartamento a Milano (http://gossip-glam.blogspot.it/)in modo da esser vicini e quest'estate invece, per motivi di lavoro, tornerò in Spagna ed Alex mi seguirà...
- QUALI SONO I VS PROGETTI DI VITA NELL'IMMEDIATO?
Nell'immediato il nostro progetto é viverci nella quotidianità e, soprattutto, a pieno.
- UN PREGIO ED UN DIFETTO DI ALEX.
Un suo pregio é sicuramente il suo essere abile a tirar fuori il mio lato da bambino e perché no anche il mio lato tenero.
Un suo difetto? (http://gossip-glam.blogspot.it/) Ti dico soltanto che l'ho ribattezzato "Topino lamentoso": sta sempre a lamentarsi (Ride ndr)
- QUAL É LA VS GIORNATA TIPO?
A dire il vero vorrei scoprire anch'io la nostra giornata tipo (Ride ndr).
É da quando siamo usciti dal programma che siamo in viaggio prima a casa dei suoi poi a Modena successivamente abbiamo trascorso 10 giorni ad Ibiza e poi a Milano a casa di miei amici e dove io sono in cerca di un appartamento per avvicinarmi ad Alex. (http://gossip-glam.blogspot.it/)La nostra giornata é comunque all'insegna della semplicità: ci svegliamo tardi, pranziamo insieme, poi andiamo in palestra e alla sera stiamo in compagnia di parenti ed amici.
- ALEX HA RISENTITO CLAUDIO DOPO LA SCELTA? SE NO E SUCCEDESSE PROSSIMAMENTE, TU COME REAGIRESTI?
Claudio non ha contattato Alex e se mai dovesse accadere non ne capirei il motivo sinceramente, ma confido in Alex: é una persona estremamente intelligente quindi saprà cosa dirgli eventualmente.
Ha invece risentito Matteo. E....Ci sta... tra loro ci è stato comunque un legame e poi Matteo é una persona a modo.
- RACCONTACI IL MOMENTO IN CUI HAI DECISO DI FARE COMING OUT... COME HANNO REAGITO I TUOI?
La prima persona alla quale l'ho confidato é stata mia sorella, la quale non si aspettava che io fossi gay perché lo avevo sempre nascosto ma alla fine mi ha abbracciato forte e mi ha appoggiato nella mia scelta. (http://gossip-glam.blogspot.it/) Due anni più tardi l'ho comunicato anche a mio padre e, a dire il vero, mi aspettavo una reazione molto più dura essendo lui un ex maresciallo dell'esercito italiano e quindi un "uomo tutto d'un pezzo", si é rivelato ancora una volta un genitore presente e che mi ha dato un gran supporto.
- E SOPRATTUTTO COSA TI SENTI DI CONSIGLIARE A CHI TEME DI ESPRIMERE LIBERAMENTE LA PROPRIA SESSUALITÀ.
Ragazzi, non c'è nulla di cui aver timore o di cui vergognarsi. Esprimerci liberamente anche perché soltanto dal momento in cui manifestate la propria sessualità conoscerete a vivere in completa serenità.
- ISCHIA, IBIZA, BARCELLONA, VERONA: QUAL È LA CITTÀ NELLA QUALE TI VEDI IN UN FUTURO?
Sicuramente Barcellona perché è una grande città ma allo stesso tempo un piccolo 'pueblo'. É una città dove si respira l'arte... (http://gossip-glam.blogspot.it/)É tranquilla ma non troppo... E poi ha il mare senza il quale non saprei vivere... Ad Ischia ci ritornerei molto più in là, a 50/60 anni. Ibiza é l'isola dove lavoro e dove trascorro delle estati indimenticabili. Verona è molto bella, l'ho conosciuta grazie ad Alex ma...non fa per me.
- UN AGGETTIVO PER DESCRIVERE: SABRINA, PAOLO, NICOLÒ F., NICOLÒ R., ANGELA, MATTIA & VITTORIA E..... TU ED ALEX🙂
SABRINA: combattiva
PAOLO: intelligente
NICOLÒ F.: istintivo
NICOLÒ R.: incompreso
ANGELA: ammaliante
MATTIA & VITTORIA: cucciolosi
TU ED ALEX: straordinari!!!



- TU ED ALEX SUI SOCIAL SIETE STATI INONDATI DA TANTI COMPLIMENTI. C'È STATA QUALCHE CRITICA CHE TI/VI HA FERITO?
Si, é vero siamo stati travolti da complimenti.
Ho ricevuto critiche atte ad offendere la mia persona (http://gossip-glam.blogspot.it/) ma non mi hanno ferito perché insensate e mosse da persone vuote.
- DI SOLITO SEI PER IL BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?
Sono molto ottimista e quindi vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... (http://gossip-glam.blogspot.it/)Non mi piango mai addosso ed affronto situazioni anche a volte spiacevoli ma faccio di tutto per uscirne.
- COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI?
Sicuramente REALIZZATO, felice delle mie scelte e di non avere rimpianti.
- LASCIA UN MESSAGGIO SU GOSSIPGLAM AD ALEX...
CIAO 'TOPINO MIO', TI AMO TANTO. TUO PATATONE.

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti