Parla Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez mi ha tradito, ma io la amo ancora...”

“PARLAVAMO DI MATRIMONIO E FIGLI” - «Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora», così dice, in merito all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, concorrente del «Grande Fratello Vip», Francesco Monte nell’intervista a Oggi. L’ex tronista nega che la sua storia con Cecilia Rodríguez fosse finita ben prima del GF Vip: «Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli».
E ATTACCA IGNAZIO MOSER - E attacca il “rivale” Ignazio Moser: «Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro».

Commenti