Laura Freddi: 'Per fare figli non serve l'età ma la fortuna, per il nome siamo indecisi tra....'

Solo un anno fa Laura Freddi al GF Vip si era lasciata andare a un duro sfogo per la mancanza di un figlio. "Nella Casa dissi che i figli vanno fatti da giovani, oggi dico che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli", sottolinea la 45enne.
Per fare i figli non serve l'età giusta, ma la fortuna, Laura Freddi è contenta che molte tra le mamme 'over' si siano riconosciute nella sua storia. Per arrivare alla dolce attesa c'è voluto un anno e mezzo, poi lei e Leonardo hanno cominciato a provarci, ma non accadeva nulla. Il problema era Laura: ha risolto grazie a un'équipe di donne che le ha fatto capire cosa dovesse curare.
Laura Freddi ha scoperto di essere incinta il giorno del suo compleanno, il 19 maggio scorso. All'inizio è stata in ansia, poi ha scacciato le vecchie paure. "Per i primi 5 mesi ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell'ottavo e ancora non ci credo", svela. Il tempo è volato, presto le regalerà una bambina: "Per il nome siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica".

Commenti