Karina Cascella replica a Belen: 'Serve rispetto! Io sono seduta sulla sedia della dignità, non so voi...'

Karina Cascella replica a Belen. La showgirl si è scagliata contro gli haters di Cecilia, sia quelli in rete, sia quelli 'mediatici'. Ha parlato di 'galline che urlano in tv'. Karina Cascella deve essersi sentita coinvolta nella querelle e ancora una volta controbatte: parla di rispetto e dignità. Sottolinea: "Le immagini parlano da sole", riferendosi ai video 'hot' di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip.
E' una replica a Belen ricca di particolari quella di Karina Cascella che su Instagram Stories condivide post e video in cui chiarisce il suo pensiero, dove il rispetto è alla base di tutto. "Ci sono delle occasioni in cui alcune donne dimenticano quanto sia importante la nostra figura e si perdono dimenticando ciò che è alla base di tutto... Il rispetto per il prossimo", precisa. E aggiunge: "Rispetto in questo caso per un uomo appena lasciato, per una relazione terminata davanti a milioni di telespettatori".
"Se tutto ciò fosse avvenuto in privato, sarebbe stato un fallimento comunque ma non giudicabile dal punto di vista pubblico. Nel momento in cui scegli di rendere nota la tua situazione, allora sei soggetto al parere degli altri", continua Karina Cascella. Poi ecco l'affondo. La replica a Belen in cui parla diventa durissima.
"L'attesa può essere snervante, sì, ma in alcuni casi è dimostrazione di dignità", dice Karina Cascella riferendosi a Cecilia e Ignazio e a un'ostentata intimità nella Casa.

Commenti