'Grande Fratello Vip', Francesco Moser su Cecilia Rodriguez e il figlio Ignazio: 'Non so se mio figlio sapesse che era fidanzata e comunque gli uomini sono sempre a caccia'


Francesco Moser commenta la storia d'amore che si sta consumando tra le mura della Casa del "Grande Fratello Vip" tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez. L'ex campione di ciclismo lo fa  con un'intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola mercoledì 8 novembre.
"L'ho vista in tv ma non la conosco - afferma Francesco Moser parlando di Cecilia - intanto non è italiana e quello vuol dire che ha un'altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene". "Se anche dicessi che sono contrario - prosegue il papà di Ignazio Moser - non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c'è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia dovrà chiarirsi le idee".
"Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata - aggiunge Moser - gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso".

Commenti