Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica chiude con Geppy: ‘Voglio stare da sola’

Il Grande Fratello Vip 2 verrà ricordato per la carneficina sentimentale che ha lasciato dietro di sè. In due mesi di trasmissione, infatti, sono già 3 le coppie scoppiate. In principio furono Luca Onestini e Soleil Sorgè, seguiti da Cecilia Rodriguez e Franesco Monte. Ultimi in ordine di tempo sono Aida Yespica e Giuseppe Lama che, da casa, vedendo l’avvicinamento della sua fidanzata a Jeremias Rodriguez (con tanto di presunto bacio) le ha fatto recapitare una lettera in cui esprime tutta la sua delusione: “Un gesto vale più di mille parole. E tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore” è il passaggio chiave. La showgirl venezuelana si è sfogata con Ignazio e Cecilia, comunicando loro la sua intenzione di chiudere la storia con ‘Geppy’ vista la reazione dell’uomo 
[…] Non ho voglia di pensarci, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi, capisco però poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui […] Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Io sono un disastro con le relazioni […] Finisco una relazione ed entro in un’altra […]

Commenti