Giulia De Lellis delusa dall'aereo messaggio di Andrea Damante al GF Vip: '1200 euro per 'sta caz*ata' E lui risponde via social...

Giulia De Lellis riceve un aereo messaggio da Andrea Damante, ma rimane delusa e va fuori di testa. Neppure un sorriso per la 21enne, che non comprende la frase scritta su nel cielo sullo striscione. "Sai quanto solletico ti aspetta? 18" è il messaggio dell'ex tronista alla fidanzata.
E' delusa. Giulia De Lellis lo dice a tutti. L'aereo messaggio di Andrea Damante proprio non le piace. "Ma siamo sicuri che sia per me?”, domanda. Poi non si trattiene e sbotta: "La deve smettere di essere così trattenuto e superiore. Potrebbe mettere da parte l’orgoglio e fare meno il figo. Spendi 1200 euro per scrivere “sai quanto solletico”, si e poi? Mi fa piacere certo, ma dimmi quanto mi ami, quanto mi pensi, quanto mi desideri. Io non so niente, sono due mesi che non lo vedo...".
Giulia De Lellis, delusa per l'aereo messaggio di Andrea Damante ricevuto al GF Vip, continua: "Tra tutte le cose che poteva dirmi questa caz*ata? Apprezzo, però non era quello di cui avevo bisogno. Se fossi qui da 10 giorni è un conto ma dopo 70 avevo bisogno mi dicesse altro”.
Andrea sul social certa di metterci una pezza: in tanti lo riproverano tra i fan. "Non l'ha capita!", fa sapere. Poi sul suo Stories dice: "E' un momento nostro che va al di là di una semplice frase tipo: 'Mi manchi' o 'Ti amo', perché questo è ovvio e lo sa. Sono convinto che lo capirà, se ci riflette, ci arriva. Secondo me è una cosa stupenda. Però ci sta, ci sta...".
Giulia è nel suo cuore. La moretta nella Casa del GF Vip ha anche rivelato particolari piccanti del loro rapporto. Qualche giorno fa a Ignazio Moser sul sesso con il 27 ha confessato: "Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo”. Non ha problemi a parlare dell'intimità con il fidanzato, è una cosa bella e di cui è orgogliosissima.

Commenti