GF VIP 2, Simona Izzo contro Cecilia e Ignazio: "Esiste anche un'etica dell'abbandono...." E la neo-coppia le risponde così:

Simona Izzo va contro Cecilia e Ignazio:  "Esiste anche un'etica dell'abbandono!"
Simona Izzo al GF Vip, durante la nona puntata della seconda edizione del reality show, è contro Cecilia e Ignazio. Già ha espresso i suoi dubbi sulla storia nata tra i due più volte a Domenica Live e lo ribadisce, stavolta rivolgendosi ai diretti interessati.
Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiedono a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser se è nato un sentimento sincero o si tratta solo di semplice attrazione. "Tra noi c'è un'attrazione anche psicologica. È qualcosa che abbiamo costruito piano piano. Ci siamo cercati e sfiorati, abbiamo costruito qualcosa mattoncino dopo mattoncino. L'attrazione è anche fisica, ma la componente psicologica è importante", dice il 25enne. "E' stata una settimana molto intensa e piacevole. Mi sono riguardata dentro e ho capito tante cose della mia vita", sottolinea la modella 27enne.
I piccioncini continuano a scambiarsi sguardi complici, a rovinare l'atmosfera ci pensa Simona Izzo. Va contro Cecilia e Ignazio al GF Vip. L'attrice, regista e doppiatrice chiede di intervenire e dice: "Ricordi quando abbiamo parlato di Francesco (Monte ndr)? L'ho conosciuto e ho capito perché lo amavi così tanto. Mi auguro che quella con Ignazio sia una storia d'amore e vada oltre le telecamere però una cosa devo dirla. Ricordi quando hai accusato Luca (Onestini ndr) di aver premeditato un abbandono mediatico con Soleil? Ora mi sfiora il pensiero che tu abbia fatto la stessa cosa".
Simona Izzo è contro Cecilia e Ignazio. Al GF Vip mette in dubbio il loro sentimento e precisa ancora: "Esiste un'etica dell'abbandono!". Il pubblico applaude fragorosamente, inneggia al suo nome. Partono anche boati contro la 27enne che prova a replicare.

Commenti