GF Vip 2, Cecilia Rodriguez piange per Francesco Monte: 'Ho sbagliato tutto. So che non mi perdonerà mai'


Cecilia Rodriguez al GF Vip piange per Francesco Monte. Si sfoga con Jeremias Rodriguez. Al fratello confida: "Forse ho sbagliato tutto".
I fan sui social si scatenano e si domandano se è pentita della scelta fatta. C'è chi maligna sui ripensamenti della modella: in tanti dicono siano stati i fischi provenienti dallo studio del Grande Fratello quando è stata affrontata da Simona Izzo a scatenare le lacrime...
Ha sbagliato tutto? Cecilia Rodriguez al GF Vip piange pensando a Francesco Monte. "Te la prendi per i 'buuu'? Ma non capisci che lì danno indicazioni? Fidati io l’ho visto io, dal vivo. Di che parliamo? Quando qualcuno dice qualcosa loro dicono al pubblico di applaudire, come quando Simona ha detto quella cosa contro di te. Ragazzi è un programma, è televisione!", le dice Jeremias. "Non me ne frega un caz*o di quello che Simona ha detto",  replica la 27enne.
Poi in giardino piange. Cecilia Rodriguez ripensa a quel che ha fatto a Francesco Monte, a come ha troncato la relazione con lui dopo più di quattro anni insieme ed è presa dallo sconforto al GF Vip. "Francesco non mi perdonerà mai. So che non mi perdonerà mai, mi spiace per lui e per la sua famiglia“, confida al fratello. Ora è legata a Ignazio Moser, ma i dubbi l'assalgono. 
Jeremias la rassicura: "Francesco ne ha superate tante e che supererà anche questa". Le sottolinea che deve stare tranquilla, che si è comportata da donna. Le aggiunge anche di aver notato in passato che non era pienamente felice. Forse è stato proprio il reality a permetterle di riflettere su quel che voleva veramente. Lui è fiero di lei.
Ceci è felice della vicinanza di Jeremias. Ma non può fare a meno di pensare che forse ha sbagliato tutto. "Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande - sottolinea nella Casa - Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace". Francesco Monte è sempre presente, chissà se è davvero finita tra i due...

Commenti