Francesco Monte nuovo look al "Maurizio Costanzo show": 'Amo ancora Cecilia. Belen mi è stata vicina' e Stefano De Martino dice la sua...

Francesco Monte si confessa a Oggi. L'ex tronista sembra aver cambiato vita, ma non ha dubbi ad ammettere la verità: "Amo ancora Cecilia". E' al centro dei riflettori per essere stato lasciato in diretta tv dalla Rodriguez al GF Vip. Ieri è stato tra gli ospiti del MCS, la puntata andrà in onda stasera, giovedì 16 novembre, su Canale 5. Accanto al pugliese da Maurizio Costanzo, l'ex cognato, Stefano De Martino.
"Siamo stati insieme quasi cinque anni e non le nascondo che amo ancora Cecilia", dice Francesco Monte. Non si nasconde. Ha ritrovato il sorriso grazie agli amici. Il lavoro prosegue, sta seguendo il consiglio che proprio la 27enne gli ha dato quando è entrato nella Casa: continuare per la propria strada. Eppure il cuore continua a battere per la sorella di Belen Rodriguez. Anche al MCS avrà parlato di lei...Non c'era alcuna crisi in atto. "Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli", sottolinea Francesco Monte. Poi la verità: "La amo ancora".
"Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia", fa sapere.
Costanzo non va certo in punta di fioretto: “Uno storico della famiglia Rodriguez è Stefano De Martino. L’apripista è stato Stefano. Balla ancora il tango argentino?” e il ballerino di Amici: “C’è di peggio però quello che voglio dire è che l’amore è difficile da gestire, mi dispiace per Francesco. Il contesto e il modo sono stati sbagliati, non voglio cavalcare finiti moralismi, tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo”. Per il padrone di casa è l’assist perfetto, nemmeno fosse stato studiato a tavolino: “Il modo e il contesto, davanti alle telecamere, e dai ragazzi”. Che gli vuoi dire? Che l’armadio era in ordine? Maurizio Costanzo è giornalista di razza, di quelli veri, e stuzzica Monte: “Vuol far morire quelli dentro la casa? Balli con Michelle Hunziker”. 

Commenti