ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, INTERVISTA A FABRIZIO BALDASSARRE: "CON SABRINA GHIO NON HO GIOCATO, SONO STATO LEALE, MA..."

Risultati immagini per sabrina e fabrizio
- Ciao Fabrizio, raccontaci come sei arrivato a U&D: qualcuno lo ha fatto per te (amici, parenti che hanno inviato la richiesta) oppure é stata una tua scelta? Se si, perché? 
Ciao a tutti i lettori di GossipGlam, mi trovavo in vacanza in Sardegna con un po' di amici e mi e' arrivato un messaggio su Facebook direttamente dalla redazione di 'Uomini e Donne' dove mi chiedevano se fossi stato interessato a partecipare al programma. Dopo aver fatto le mie valutazioni  ho accettato di partecipare per fare una nuova esperienza.

- Cosa ti ha colpito inizialmente di Sabrina Ghio?
Più che essere 'colpito' direttamente da qualcosa di lei in particolare mi ha colpito il feeling che c'era tra di noi. 

- Dopo la scelta, hai cercato di contattarla? Se no, hai intenzione di farlo?
No, dopo che sono andato via non ho avuto ripensamenti altrimenti non me ne sarei mai andato o meglio avrei cercato in tutti in modi di restare ma visto che non mi reputo una persona falsa come purtroppo per qualcuno sono risultato, ho portato avanti la mia decisione. 

- Hai dichiarato che ti aspettavi il 'no' di Nicolò R., ma bisogna ammettere che Sabrina é stata una donna con la D maiuscola ad averlo scelto nonostante si fosse intuito che avrebbe ricevuto un 'no': cosa non ti é piaciuto di lei al punto tale da dirle che non la vedevi nella tua vita? Ti spaventava il fatto che lei avesse una figlia?
Non mi spaventava niente ma la mia testa e il mio cuore mi dicevano da persona matura che in quel momento preferivo dirgli le cose come stavano piuttosto che dirle una bugia, anche se sarebbe stato molto più facile e per tanti anche più bello ma personalmente, nella vita, preferisco dire una brutta verità che una bella bugia.

- Tornassi indietro cambieresti qualcosa del tuo percorso all'interno del programma?
No, sono stato assolutamente me stesso e sono fiero di me, ti ripeto se avessi voluto giocare ci avrei messo poco ma non fa parte di me.

- Hai mai avuto desiderio di baciarla durante qualche esterna...?
Sincero: no, il desiderio non c'era altrimenti lo avrei fatto, doso molto i gesti e le parole, baciare una donna forse é più intimo che andarci a letto per una sola notte. 

- Torneresti ad U&D per corteggiare una delle 2 troniste attuali, Nilufar o Sara?
No non tornei. Non mi piacciono.

- Alcuni ex corteggiatori azzardano dicendo che la Redazione, a volte, tende a 'mettere in evidenza' alcune esterne piuttosto che altre... Cosa ti senti di dichiarare a proposito?
Questo non so se e' vero ma, nel caso lo fosse, fanno bene, far vedere esterne senza contenuti penso sia inutile alla gente non piace vedere quando c'è poco da vedere, e c'è poco da raccontare.

- Un aggettivo per descrivere la coppia Mattia e Vittoria, Alex ed Alessandro, Sabrina, Nicolò R. Nicolò F., Paolo ed Angela, Paolo ed Ester, Tina Cipollari, Mario Serpa e Gianni Sperti.
Mattia e Vittoria: affascinanti 
Alex ed Alessandro: armoniosi
Sabrina: eternamente indecisa...
Nicolò R.: coerente
Nicolò F.: Sensibile
Paolo e Angela: teneri
Paolo ed Ester: frizzanti 
Tina, Mario e Gianni: incoerenti 

- Sei rimasto in contatto con i tuoi ex 'avversari', i due Nicolò? Se si, cosa ti hanno detto?
No, non sono rimasto in contatto con nessuno.

- Come ti vedi da qui a 10 anni?
Con una grande famiglia o almeno spero, ma preferisco vivere alla giornata e al momento vivo bene così.

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti