Domenica Live, Teresanna Pugliese: “Cecilia Rodriguez non ha un’unghia della mia dignità”

Risultati immagini per teresanna domenica live
Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live l’ex fidanzata di Francesco Monte – è stata con lui per otto mesi, dopo Uomini e Donne – che dopo aver rilasciato un’intervista sul suo ex e su Cecilia è pronta ad ulteriori precisazioni.
Tutto nasce da alcune dichiarazioni di Cecilia Rodriguez che nella casa del Grande Fratello Vip aveva parlato in termini tutt’altro che lusinghieri di Teresanna: “Non capisco come sia riuscito a dire ti amo a una persona del genere, – aveva raccontato Cecilia – gli dissi sei un coglione, Teresanna è una persona completamente diversa da me.”
Teresanna ha iniziato ripercorrendo le tappe della sua storia con Francesco Monte: “Ero tronista dovevo scegliere tra lui e un altro. La stagione successiva lui era tronista e io tornai a corteggiarlo e lui mi scelse.”
Teresanna, di recente ha rilasciato un’intervista in cui racconta come si comportò Monte nei suoi confronti: “Mentre tutti lo elogiano io ripenso a come si comportò con me, scoprii che mi aveva tradito e mi crollò il mondo addosso perchè lo amavo alla follia. Decisi di lasciarlo perché lo amavo ancora ma non mi fidavo più di lui. Dopo nemmeno un mese stava con Cecilia. Non è il gentilomo che dipinge internet.”
Dopo aver ascoltato la sintesi della sua intervista al settimanale, Teresanna precisa: “Vorrei parzialmente smentire queste dichiarazioni, dalle quali emerge un rancore che io non ho assolutamente nei suoi confronti, fui delusa dal tradimento, e capisco bene cosa sta provando lui ora. – aggiungendo – parlo dopo cinque anni perché sono stata menzionata.”
Risultati immagini per teresanna domenica live
Circa le dichiarazioni di Cecilia, Teresanna ha risposto: “Vedere queste immagini mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuta.
Lei per avere un’unghia della mia dignità addà turna a nascere”
Su Francesco Monte, invece, Teresanna ha detto: “Lui è cambiato e maturato, era molto più di pancia”
Il comportamento di Monte, di fronte al tradimento di Cecilia, è stato elogiato da Barbara D’Urso: “Ha dato un esempio di civiltà in tempi di violenza, mantenere self control, un esempio di saper soffrire senza essere violento”
Infine, Teresanna ha concluso: “Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia, lei è un’ammaliatrice e lui si è trovato di fronte a questa bella ragazza. E poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucità per riprendersi. Mi auguro che possa ricostruire dentro di se la fiducia orientata a obiettivi concreti e che possa trovare una persona alla sua altezza. ”
Una stoccata finale, infine, con venature vagamente razziste per Cecilia: “Lei arriva dall’Argentina, noi l’accogliamo benissimo e si permette di dire queste cose”.
TERESANNA VS FRANCESCO MONTE

CECILIA VS TERESANNA

TERESANNA E LA STORIA CON FRANCESCO

Commenti