Belen Rodriguez, Tapiro d'Oro per la rottura con Andrea Iannone: 'Non dico nulla su queste caz*ate'

Un Tapiro d'Oro per la rottura con Andrea Iannone. Belen Rodriguez, raggiunta da Valerio Staffelli al centro di Milano, non cambia di una virgola la sua posizione e dice: "Non è successo niente, non devo raccontare niente. Ma tutte queste caz*ate, ma chi ve le dice?".
"Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto solo che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta, un po’ sudamericana. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yespica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”, sottolinea Belen.
E aggiunge: "La signora Lucarelli? E che lavoro fa? La giornalista, veramente? Non mi pronuncio e soprattutto, per la prima volta, dico che non mi abbasso al loro livello".

Commenti