Uomini e Donne: Mario Serpa e Giorgio Manetti all'Isola dei Famosi 13?

I casting della tredicesima edizione dell'Isola del Famosi sono già iniziati e vengono svelati i primi probabili nomi che potrebbero partecipare al reality, condotto, per il terzo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi. 
Secondo quanto riportato dal sito 'Gossip.it', sarebbero stati contattati due volti noti ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Trattasi dell'ex corteggiatore gay Mario Serpa, attualmente opinionista nel programma accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, e il noto cavaliere toscano del trono over, Giorgio Manetti.
Ma non solo. Ad approdare all'isola, affrontando le insidie dell’Honduras, sono stati svelati altri vip tra i quali: il noto fashion blogger Mariano Di Vaio, l’ex calciatore Fabio Galante, l’ex velina di Striscia La Notizia, Costanza Caracciolo, l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e la showgirl Giovanna Citillo. L'ex frontman dei Dear Jack, Alessio Bernabei, ha invece smentito poco fa la sua partecipazione, dichiarando di volersi concentrare solo alla sua carriera musicale
Per il cast ufficiale dovremmo comunque attendere ancora. L'Isola dei Famosi tornerà con la nuova edizione, sempre in prima serata su Canale 5, a partire da gennaio 2018.

Commenti