Ornella Muti: 'Adriano Celentano è stata la mia unica infedeltà ma lui ha raccontato il tradimento senza avvertirmi'

Ornella Muti, 62 anni, intervistata da Il Messagero, ha raccontato di essere stata infedele solo una volta, quando tradì il marito Federico Fachinetti con Adriano Celentano. L'attrice ha anche dichiarato che il cantante non avrebbe dovuto raccontarlo, soprattutto senza avvertirla. 
Ornella ha spiegato che la liaison con Celentano è stata l'unica infedeltà della sua vita. Poi ha aggiunto: "Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini". "Ho girato il mio primo film, 'La sposa più bella', a 14 anni - ha proseguito la Muti - Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Mi pento di non aver fatto la Bond Girl nel film 'Solo per i miei occhi'. Il produttore Broccoli era pazzo di me".
L'attrice e Adriano Celentano hanno lavorato insieme nel "Bisbetico Domato", film del 1980. 

Commenti


  1. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare da remoto il telefono del tuo partner, scambiare o recuperare il tuo bitcoin rubato in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: + 1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina

Posta un commento