Ilary Blasi: “La Tv è relax: l’accendi e spegni il cervello! E su Francesco Totti…”

“MENO ANSIA” – Ilary Blasi, ormai, occupa stabilmente le reti Mediaset: dopo il Grande Fratello Vip, torna anche alla conduzione delle Iene, accanto a Teo Mammucari. Diventando la più longeva conduttrice della trasmissione di Italia 1 (ben 11 anni di seguito). “Rispetto agli esordi”, racconta Ilary Blasi al Corriere, “sono diventata meno frettolosa, gestisco meglio l’ansia. All’inizio imparavo i lanci e li ripetevo di getto, senza nemmeno pensare a quello che dicevo. Oggi ho imparato ad assaporare il momento, a godermi la diretta… Ormai io e Teo Mammucari siamo una coppia di fatto: Teo è divertente, imprevedibile e permaloso”.
LE PAURE E FRANCESCO TOTTI – Ilary Blasi chiude poi l’intervista al Corriere con alcune notazioni molto personali: “Mi è sempre piaciuto Giochi senza frontiere, ci sono cresciuta. Se dovesse tornare, mi candido alla conduzione. Paure? Ho quelle che hanno tutte le mamme, ho un forte istinto di protezione. Un vizio? Mi ciuccio ancora il dito, penso che a questo punto non smetterò mai (ecco perché Totti festeggiava con quel gesto i suoi gol, ndr). E ora che Francesco ha smesso di giocare la nostra vita non è cambiata per nulla, siamo sempre a Roma, sempre nella stessa casa. Anche i ritmi e le nostre abitudini non sono differenti, lui va a Trigoria (il campo di allenamento della Roma, ndr) e a vedere le partite. Semplicemente prima lo faceva in pantaloncini, ora in giacca e cravatta”.

Commenti