Aurora Ramazzotti teme il confronto con Michelle Hunziker, una madre così bella: 'Se al mare vedo fotografi le dico di allontanarsi da me'

Aurora Ramazzotti teme ancora il confronto con la madre, Michelle Hunziker, splendida e fisicamente al top. La 20enne non ha problemi ad ammetterlo e a Grazia che l'ha intervistata nel numero in edicola domani, giovedì 19 ottobre, dice: "Se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me".
Il confronto con una madre così bella è sempre dietro l'angolo. Aurora Ramazzotti ne è consapevole. "Io ci sono cresciuta, sono abituata - racconta - Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: 'Aurora è più brutta di sua madre'. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: 'Fregatene'".
Aurora Ramazzotti lo ha superato, ma ancora oggi, probabilmente, ha il terrore del confronto con sua madre e quindi ammette: "Ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me".
Ha comunque un legame speciale con la showgirl svizzera 40enne, che è una mamma presente e autoritaria. "Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo", svela Aury.
E continua: "Con mia madre non discuto nemmeno. Discuto poco con mio padre (Eros Ramazzotti ndr.), lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor".
A proposito del Daily del talent di Sky Uno, ormai ai nastri di partenza con il 'Live', dice: "Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro". 

Commenti

  1. Risposte
    1. Aurora e io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua ad Milano.
      Eravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne.
      Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un bello strap-on, pronta per scoparmi.
      Nel mentre fumava una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io.
      Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra.
      All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona..mi ha scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come una porca.
      Mai goduto così in vita mia, e lei anche a giudicare dalle sue grida di piacere.

      9 novembre 2018 14:53

      Dimostra di non essere un robot


      Elimina

Posta un commento