Aida Yespica in lacrime al GF Vip 2: 'Violentata a 6 anni'

Al GF Vip 2 Aida Yespica ripercorre i suoi drammi personali: la mamma ha abbandonato lei e la sorella quando aveva due anni. Entrambe sono cresciute con il padre, che ha fatto di tutto per farle stare bene. Poi arriva la rivelazione drammatica e sconvolgente: è stata violentata a soli 6 anni.
Nessuno sa nulla di questa storia. Gli altri inquilini scoprono il segreto di Aida Yespica vedendola in diretta dal Confessionale del GF Vip 2. "Avevo 5 o 6 anni e c'era una persona con la gobba che abusava di me. Mio padre non lo è mai venuto a sapere", dice la venezuelana in lacrime.
"Sei una donna forte - commenta commossa Cecilia Rodriguez - Sei un esempio per tutte noi". Dopo aver confessato di essere stata violentata a 6 anni, Aida Yespica parla anche della madre, che l'ha lasciata sola quando era piccola: "Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io la amo, è mia madre e le voglio dire che sono qui. Il passato è passato. Abbiamo parlato prima di venire qui. Aveva 16 anni, ho capito perché mi ha abbandonato. Non ho rancori".
“Poi ho conosciuto una persona che mi ha dato tutto quello che ho, Aron mio figlio, la mia vita”, dice la 35enne. Tutti sono colpiti dalle sue parole. Alfonso Signorini, in studio, le chiede se questi episodi raccontati l'abbiano condizionata. "Raccontarlo mi tocca tanto, ma mi dà anche la forza di andare avanti”, sottolinea Aida. 

Commenti