Parla Alessia Marcuzzi: “Io anoressica? Macché, mangio come un lupo…”

Alessia Marcuzzi risponde sulle accuse che le hanno rivolto i fan sui social. Quelle di essere troppo magra. E la showgirl risponde dura, ma col sorriso sulla bocca. In una lunga intervista esclusiva sul settimanale Oggi, in edicola dal 31 agosto 
“CHE CONTRADDIZIONI!” - «Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?», fa notare sul settimanale «Oggi», in edicola da giovedì, Alessia Marcuzzi, aspramente criticata dopo aver pubblicato su Instagram una foto in cui sembra pelle e ossa.
“PASTA, PIZZA, CROSTATE…” – «Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure», continua Alessia Marcuzzi nell’intervista esclusiva a Oggi. Che l’ha anche fotografata in vacanza… E alle tante ragazze che le scrivono, Alessia Marcuzzi spiega: «La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io».

Commenti