Ariadna Romero in lacrime: a 'Domenica Live' arriva la mamma da Cuba

Non nasconde le sue emozioni. Ariadna Romero a Domenica Live piange. In lacrime abbraccia la mamma. E' felice. Stava programmando il viaggio a Cuba per il prossimo ottobre proprio per presentare Leo ai suoi cari. Prima c'erano le vaccinazioni del bimbo da completare. Ci ha pensato Carmelita a farle una 'carrambata' delle sue.
Ariadna Romero e Giampaolo Pretelli davanti a Barbara commentano i video privati con Leonardo. La coppia svela di bisticciare di frequente. "Litighiamo spesso, meglio litigare lontano tra le pentole. A tratti è pericoloso, ma l'amore non è bello se non è litigarello", sottolineano entrambi.
Poi la D'Urso le chiede della mamma. Ariadna Romero si commuove nel parlare della donna. "Spero di poterle far vedere mio figlio presto", dice. Le viene mostrata una breve clip del genitore con i saluti, poi la sorpresa che la manda in tilt...
Ariadna vede arrivare la mamma in studio a Domenica Live e in lacrime l'abbraccia. E' proprio 'zia' Barbara D'Urso a metterle tra le braccia il nipotino. Il momento è toccante. "Potrà fermarsi da voi per qualche giorno", fa sapere la conduttrice alla coppia che non potrebbe essere più entusiasta. Anche Giampaolo è profondamente emozionato e gioisce.

Commenti