Luca Toni: "Dopo 20 anni di fidanzamento sposo Marta Cecchetto"

Luca Toni: "Dopo 20 anni di fidanzamento sposo Marta Cecchetto"
Sono fidanzati da quasi vent'anni e hanno due figli, Leonardo e Bianca, ma il grande passo non l'avevano ancora fatto. Adesso per Luca Toni, ex bomber della Nazionale e Marta Cecchetto è giunto finalmente il momento di convolare a nozze. A svelarlo è il il settimanale “Chi”, che rivela anche la data del fatidico "sì": il prossimo 9 settembre.
Nulla si sa esattamente ancora del luogo del matrimonio, anche se i rumor parlano delle colline toscane. Gli invitati? Sicuramente tanti tra gli ex colleghi calciatori di Toni, ma la lista è ancora top secret. Luca e Marta sono insieme dal 2003 e di matrimonio si era già parlato.
Era il 2012, ma proprio quell'anno la coppia dovette superare un difficile e triste momento, ovvero la perdita del loro primogenito, che nacque morto. Uno shock dal quale entrambi faticarono a riprendersi, le nozze furono annullate e Toni pensò anche di ritirarsi dal mondo del calcio.
Insieme però ce l'hanno fatta e nel 2013 la coppia ha ritrovato il sorriso è la speranza con la nascita di Bianca, poi nel 2014 con quella di Leonardo. Adesso è proprio tempo di fiori d'arancio, un traguardo al quale Toni e la Cecchetto arrivano più forti e uniti che mai.

Commenti