Uomini e Donne, Alex Adinolfi dopo la scelta: 'Rosa avrebbe voluto dormire con me... Credo sia stata vera!'

Risultati immagini per rosa e alex
Il no di Rosa Perrotta ha infranto il sogno d'amore di Alex Adinolfi. Il corteggiatore è stato protagonista di un percorso tormentato nel people show di Maria De Filippi. Il ventottenne ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne in un'intervista concessa al Vicolo delle News. 'Ho deciso di prendere parte al programma per voltare pagina dopo un lungo fidanzamento' 
Fin dall'esordio in trasmissione il salernitano ha ammesso di conoscere la tronista. 'Sono stato sempre intrigato da Rosa, ma non c'è stato mai modo di approfondire la conoscenza'. L'attore ha precisato che erano entrambi fidanzati quando si sono incrociati. 'Diciamo che c'è stata sempre una reciproca curiosità'.
Alex ha rimarcato le difficoltà nell'affrontare un percorso in cui tutti gli remavano contro. 'Non è stato facile dal punto di vista psicologico ma non mi è mai balenata l'idea di lasciare la trasmissione'. Nel corso dell'intervista Adinolfi ha raccontato alcuni particolari inediti della sua esperienza nel dating show.
Il corteggiatore ha espresso il suo rammarico per alcuni spezzoni delle esterne non andati in onda. 'Non nascondo che mi ha dato fastidio il fatto che non avessero fatto vedere l'esterna in cui Rosa ha affermato che voleva dormire con me'. Il salernitano ha puntualizzato che non è stato trasmesso anche il filmato di un doppio bacio con la ventiseienne. 'Ormai è andata, la scelta è stata fatta'. Il ventottenne ha confermato il forte interesse della modella per Mattia Marciano.
Ma da qui a dire che volesse scegliere lui ce ne passa'. Alex ha rimarcato che la Perrotta ha fatto soltanto due esterne con il napoletano. 'Nessuno può dire come sarebbe andata se Mattia si fosse dichiarato per Rosa invece che per Desirèe'.
Alex non ha nascosto di aver pensato di essere stato preso in giro dalla salernitana.'E' un pensiero che mi ha sfiorato ma preferisco credere che sia stata vera con me dall'inizio alla fine'. L'esuberante attore si è soffermato anche sulla segnalazione fatta alla vigilia della scelta. 'Superflua, visto che ero in un locale pieno di gente'. Durante l'avventura a Uomini e donne l'ex corteggiatore ha vissuto un rapporto conflittuale con Gianni Sperti. 'Mi ha rovinato il percorso: non ha mai voluto dare credibilità al mio percorso con Rosa'. Il salernitano ha specificato che ora vorrebbe chiedere all'opinionista di che accordo parlava visto che la tronista ha scelto Pietro Tartaglione.

Commenti