ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, Intervista a Ginevra Pisani: 'Vi racconto la mia vita con Claudio: come mi vedo tra 10 anni? Sicuramente al suo fianco e....'


Risultati immagini per ginevra pisani e claudio

Ciao Ginevra, innanzitutto ringraziamo te ed il tuo staff per la disponibilità mostrata.
Partiamo dagli inizi: cosa ti ha spinto a partecipare a 'Uomini e Donne'?
Ciao Mara e a tutti i ragazzi di GossipGlam. 
La cosa che più mi ha spinto a partecipare a Uomini e Donne è stato il desiderio di innamorarmi, di trovare una persona che mi amasse per quella che sono.http://gossip-glam.blogspot.it   Ho sempre creduto nella veridicità del programma guardandolo da casa e ho voluto provarlo in prima persona. 

Sin da subito hai scelto di corteggiare Claudio: cosa ti ha colpito di lui?
È vero. Sono una persona molto determinata e sicura in ciò che credo e in quelle che sono le mie sensazioni e Claudio mi aveva ispirato dal primo momento fiducia e concretezza. http://gossip-glam.blogspot.it  Questo mi colpì di lui. Di fronte a me avevo un uomo che aveva lo stesso mio obiettivo, quello di uscire da lì innamorato. 

Qual é stata l'esterna più bella che hai vissuto con lui?
L'esterna che reputo la più bella di assoluto fu quella a Napoli,la quinta, dove Claudio si espose molto e mise a nudo i suoi sentimenti. Quella esterna fu meravigliosa perché ero nella mia città eppure Claudio sembrava facesse già parte della mia vita. http://gossip-glam.blogspot.it  Non ebbi alcun disagio nel vederlo nelle strade in cui ero passata centinaia di volte prima, anzi ne ero orgogliosa. Per di più fu la prima volta che un uomo, rispettandomi, decise di non baciarmi e forse quel gesto la rese magica.

Poche settimane dopo la scelta, é arrivata la convivenza a Riccione: cosa vi ha portato a questa scelta?
All'inizio non abbiamo mai parlato di convivenza, un po' per la mia paura di affrettare le cose, bensì di frequentarci sotto lo stesso tetto. http://gossip-glam.blogspot.it  Essendo napoletana non nego quanto sia stato strano ma allo stesso tempo entusiasmante conoscere altre abitudini diverse dalle mie e tutt'ora trovo così bello e divertente confrontare le mie tradizioni e i miei modi più vivaci con quelli di Claudio. 

Qual é la vostra giornata tipo?
La nostra giornata consiste nel svegliarci intorno alle otto (quando ho le forze), fare colazione insieme e salutarci perché Claudio va in azienda. Io durante la giornata, se non sono a Napoli per lavoro, gestisco i miei impegni tramite email e telefonate.http://gossip-glam.blogspot.it   Pranzo con la famiglia di Claudio e scendo per fare un giro al centro. Nel pomeriggio inoltrato Claudio torna e dopo essersi allenato, cuciniamo qualcosa a casa, una buona tisana e a nanna. 

Un pregio e un difetto di Claudio.
Claudio è premuroso, cerca sempre di rendermi felice e farmi star bene in qualsiasi circostanza. http://gossip-glam.blogspot.it  Tuttavia è narcisista da morire e con il mio egocentrismo il litigo è assicurato. 

Quali sono i tuoi progetti lavorativi imminenti?
Di progetti ne ho davvero tanti. A breve realizzerò uno dei miei più grandi sogni, lavorare a Milano come modella. Un altro fantastico progetto è quello di aver creato i costumi bikinibabe  www.bikinibabe.it ) in collaborazione con una meravigliosa azienda che ha creduto in me. http://gossip-glam.blogspot.it  È sorprendente pensare di avere già tutto questo ad appena 19 anni e ne sono grata. 

Il vostro ultimo viaggio é stato IBIZA. Raccontaci la vostra vacanza alle Baleari. Avete già in mente una prossima meta?
La nostra vacanza a Ibiza è stata spettacolare. Claudio mi ha regalato questo viaggio per i miei diciannove anni ed è stato, a differenza di molti, un viaggio fatto di relax e avventure. http://gossip-glam.blogspot.it  Abbiamo infatti cercato di racchiuderlo in un piccolo video pubblicato da Claudio per poter condividere il tutto con chi ci segue ed è stimolante per noi vedere quante persone siano curiose ed entusiaste di poter provare le nostre stesse emozioni anche solo guardandolo. Per la prossima meta vi toccherà aspettare e seguirci sui nostri profili ma sappiate che la valigia è sempre pronta. 

Se ti proponessero di partecipare a un reality, accetteresti? Se si, quale?
Non sono una persona che scappa davanti alle novità, alle esperienze e quindi se mi venisse proposto difficilmente rifiuterei. http://gossip-glam.blogspot.it  Credo che in un modo o nell'altro, aldilà del contesto televisivo, un reality ti possa far capire tante cose su te stessa, i tuoi limiti e le tue forze, ma soprattutto ti faccia riflettere su ciò che reputi importante nella vita di tutti i giorni.

Come ti vedi da qui a 10 anni?
Da qui a 10 anni posso augurarmi di essere felice insieme al mio compagno, realizzata nel lavoro, e con almeno due figli. 

Come reagisci alle critiche social?
Bella domanda. Sono sempre stata nella mia vita giudicata perché diversa ma se prima potevo rimanerci male oggi per me è un vanto non essere omologata. Odio chi pur di piacere cambia il proprio aspetto, http://gossip-glam.blogspot.it  i propri gusti ma soprattutto il carattere. Preferirei di gran lunga essere criticata per quella che sono piuttosto che ammirata per qualcosa che fingo di essere. 

Lascia un messaggio su GossipGlam a Claudio e ai tuoi/vostri fan.
 Un saluto a tutti gli amici di GossipGlam http://gossip-glam.blogspot.it  e un grazie speciale a tutte le persone che ci sostengono ogni giorno con il loro affetto 😊 Ne approfitto anche per dire grazie al mio amore che mi sopporta ma soprattutto mi supporta in ogni mia esperienza.

RINGRAZIAMO GINEVRA ED IL SUO STAFF PER LA DISPONIBILITA' MOSTRATA.
IN PARTICOLARE NOI DI GOSSIPGLAM AUGURIAMO A GIN DI REALIZZARE I SUOI PROGETTI: LO MERITA DAVVERO! "TRANQUILLA, CON L'UMILTA' CHE TI CONTRADDISTINGUE, TUTTO CIO' CHE DESIDERI PRENDERA' FORMA."
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO. MARA & JESSICA.
Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti