Belen Rodriguez frecciatine a Selfie: 'Ecco come mi ha lasciata Stefano..."

"Sono stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp - spiega Belen Rodriguez - Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch'io ho fatto degli sbagli". 

Ora a "Selfie" si lanciano frecciatine con il sorriso sulle labbra. Eppure la 32enne ha sofferto maledettamente per essere stata lasciata da Stefano De Martino con un semplice messaggio su Whats App, l'applicazione di messaggistica che tutti ormai usano nel proprio quotidiano per comunicare con parenti, amici e colleghi di lavoro.

"Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra", aggiunge Belen Rodriguez.

Commenti