'Amici 16', Andreas Muller dedica la vittoria al fratello disabile: 'Se non fosse stato per lui...'

Andreas, 20 anni, ha vinto il talent condotto da Maria De Filippi. Una soddisfazione doppia per lui che l'anno scorso ha dovuto abbandonare il programma a un passo dal Serale per un infortunio: "Non è stato semplice riprovarci, per qualcuno ero solo in cerca di facile popolarità - ha dichiarato il ballerino dopo la vittoria - Ma io ci ho creduto".
Muller ha dedicato la vittoria a suo fratello Daniel, disabile, che lo ha incoraggiato a realizzare il suo sogno: "Se non fosse stato per lui non sarei qui - ha detto Andreas - Glielo dovevo. E' stato lui a convincermi a 15 anni a entrare in sala e a iniziare, da allora non ho più smesso".
Il ballerino ha ricordato anche i momenti più bui del suo lungo percorso ad "Amici": "Il momento più brutto: l'anno scorso rompersi un gomito prima del Serale. E' stato brutto, tutta l'estate sono stato combattuto, poi ho deciso di tornare. Sono tornato perché non ho mai lasciato nulla in sospeso".

Commenti