Alessandro Calabrese, ex flirt di Desirèe Popper: “Povero Mattia, lei recita sempre”

Alessandro Calabrese, ex flirt di Desirèe Popper: "Povero Mattia, lei recita sempre"
A poche ore dal momento in cui è andata in onda la puntata di “Uomini&Donne” che ha segnato l’abbandono del trono di Desirèe Popper, Alessandro Calabrese è intervenuto sui social per provare a rincuorare Mattia Marciano. L’imprenditore romano conobbe Desirèe all’epoca in cui entrambi parteciparono al “Grande Fratello”. Tra loro divampò una passione di breve durata, terminata a distanza di una settimana quando Alessandro decise di tornare dalla ex fidanzata Lidia Vella.
A posteriori, però, dimostra di non avere maturato una buona opinione della brasiliana. Dopo la messa in onda della puntata dedicata a Desirèe e alla delusione di Mattia Marciano, Alessandro si rivolge proprio al corteggiatore e, in un video pubblicato su Instagram, dice:
Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al “Grande Fratello” e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.

Commenti