Torna "Temptation Island", Le coppie papabili ed i possibili tentatori:

Risultati immagini per "Temptation Island"
Torna "Temptation Island", il reality show delle tentazioni di Canale 5. A partire da giugno, ogni lunedì in prima serata, parte la quarta edizione del programma dell'estate prodotto da Maria De Filippi. Sei coppie, non sposate e senza figli, trascorreranno quattro settimane separate all’interno di un villaggio, a contatto con 12 ragazzi single (per le fidanzate) e 12 ragazze single (per i fidanzati) che li tenteranno per mettere alla prova la solidità del loro rapporto.
ANTICIPAZIONI, COPPIE. La produzione (Fascino PGT) non ha ancora comunicato i nomi ufficiali dei concorrenti in gara. Secondo alcune indiscrezioni, sull'isola approderanno i fidanzati Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex protagonisti di "Uomini e Donne".
ANTICIPAZIONI, TENTATORI. I rumors parlano della partecipazione dell' ex gieffino Alessandro Calabrese nelle vesti di tentatore, sebbene la sua ex fidanzata Lidia Vella abbia bollato le voci come "bugie". 
CASTING. I casting per l'edizione 2017 di "Temptation Island" sono aperti dal 22 marzo. Possono partecipare alle selezioni coppie stabili con un'età compresa tra i 20 e i 35 anni, non sposate, e senza figli.
IL FORMAT - Sei coppie, non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere “separati”, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazzi single per le fidanzate e un unico posto da sogno.
E il desiderio per i protagonisti di trovare una risposta a tre importanti domande: La vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?
Per le sei coppie protagoniste inizierà un viaggio ravvicinato all'interno del loro rapporto di coppia e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia. 
Per tre settimane, le coppie vivranno divise all'interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall'altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. 
Un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all'interno del villaggio: il Falò. Proprio qui infatti, le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro. 
Tutti e dodici i componenti delle coppie però, al calar del sole sul ventunesimo giorno – nel corso dell’ultimo Falò – dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Commenti