Fabri Fibra attacca Fedez: 'In ogni circo serve una scimmia che balla'

Il suo nuovo album, "Fenomeno", esce venerdì 7 aprile. Fabri Fibra prende a bersaglio la mamma in un brano come pure il fratello Nesli. Ne ha per tutti. Anche per Fedez. Attacca il collega, "una scimmia che balla".
"I rapper di oggi non hanno contenuto perché hanno accettato la sconfitta della società e parlano solo di moda. Non credono più a nulla, del resto dopo 20 anni di Berlusconi non è rimasto nemmeno uno slogan. Dopo questa distruzione ci vorrebbe una leadership forte. Non basta Grillo. E non mi va bene nemmeno Renzi, arrivato al potere senza un voto. Però mi rivedo nella voglia di dare fastidio di questi rapper", sottolinea Fabri Fibra al Corriere della Sera.
"A differenza dei vari Michele Bravi che non hanno idea di cosa fare ma si vedono bene a farlo e allora fanno quello che gli dicono i vecchi, i rapper (e i cantautori indie) sono self made man che cercano di spodestare chi c’è", continua l'artista. Poi attacca Fedez: "Non parlo di Fedez che prende i soldi dai vecchi della tv, ma in ogni circo serve una scimmia che balla".

Commenti