Isola 12, Giulia Calcaterra piange in Honduras per la rottura con Diego Dario ma poi lui scrive ai fan: "Giulia merita..."


L'Isola 12 gioca brutti scherzi. La Pinella ha chiamato in postazione Giulia Calcaterra e le ha fatto sapere che Diego Dario non era stato molto contento dei suoi atteggiamenti troppo affettuosi in Honduras con Simone Susinna e aveva deciso di mettere fine alla loro relazione. Giulia Calcaterra, alla notizia della presunta rottura con il fidanzato, era sembrata tranquilla. Non ci ha creduto fino in fondo. 
"Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone – ha ribattuto Giulia Calcaterra –  Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Diego fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori".
Il ragazzo è un istruttore subacqueo originario di un paesino vicino a Novara ed è legato all'ex velina di Striscia la Notizia dal 2014. I due hanno vissuto il loro rapporto sempre lontano dai riflettori. E' molto riservato, non ama apparire, come sottolineato spesso da Giulia stessa.

Commenti