Emma Marrone e Mattia Briga paparazzati insieme, eccoli:

Emma Marrone paparazzata con Mattia Briga ed è subito gossip! La cantante salentina è stata una dei coach della Squadra Bianca e di conseguenza di Mattia Briga nell’edizione 14 di Amici di Maria De Filippi. Ai tempi i due erano molto affiatati ed erano finiti al centro del gossip per un presunto flirt prontamente smentito dai diretti interessati. L’empatia tra Emma e Briga è palese ma i due hanno sempre fatto sapere che sono uniti da un feeling artistico.
Nell’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate le foto di Emma Marrone sorridente in compagnia di Mattia Briga per le vie di Roma. Vedendoli così felici e affiatati i fan sperano che si tratti di un flirt, ma per i più esperti di gossip è troppo azzardato. È probabile che Emma e Briga si siano incontrati per discutere i dettagli di un nuovo progetto professionale, libera dagli impegni che la legavano al serale di Amici e soprattutto non essendo più legata ad Elodie, la Marrone potrebbe aver deciso di investire in una collaborazione con il rapper.
Vederli insieme fa ancora un certo effetto ma rispetto a due anni fa le cose sono cambiate, Emma Marrone e Mattia Briga oggi sono entrambi single. La relazione di Briga con la sua storica fidanzata è terminata da tempo e la salentina non è legata a nessuno. Forse questa volta scoccherà davvero la scintilla? Noi ci speriamo. Continuate a seguire i nostri gossip per scoprire cosa ci facevano a Roma Emma Marrone e Mattia Briga.

Commenti