Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona e Mario Serpa concorrenti?

Che Isola dei Famosi sarebbe se non si pescasse, almeno una volta, dal fatato cilindro di Uomini e Donne. Dopo l'espulsione di Andrea Marcaccini, la produzione del reality di Canale 5 si sarebbe messa alla ricerca di una possibile coppia di aspiranti naufraghi per vivacizzare le dinamiche (e recuperare qualche punto di share in più) in Honduras.
Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, conferma l'interessamento per una delle coppie più amate dell'ultima edizione del programma di Maria De Filippi, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti del primo (e finora) unico trono gay della storia. Si legge:
Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all‘Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l'Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli.
In passato, altri protagonisti del talk di Canale 5 erano stati protagonisti delle cosiddette 'voci del web': da Lucas Peracchi a Giulia De Lellis passando per Andrea Melchiorre. Che, questa volta, per i Clario sia la volta buona?!

Commenti