Il figlio di Michael Bublé è guarito dal cancro? La zia scrive: 'Noah sta bene e i suoi genitori parleranno quando vorranno'

Il figlio di Michael Bublé, secondo le ultime notizie, sarebbe guarito dal cancro. Un giornalista argentino ha riportato le dichiarazioni della zia del piccolo Noah, Daniela, la sorella della mamma, Luisana Lopilato: "Il tumore non c'è più", avrebbe detto la donna.
Toma Dente  ha ricevuto un messaggio da parte di Daniela: "Sto leggendo parola per parola quello che mi ha scritto - ha detto durante il programma del mattino "Nosotros a la Manana" - perché non voglio perdermi nemmeno una virgola".
Noah ha solo tre anni e lo scorso novembre gli è stato diagnosticato un cancro al fegato. Il figlio di Michael Bublé è stato sottoposto subito a chemioterapia e a quanto pare sarebbe guarito. La notizia trova conferma anche in un post pubblicato sempre dalla zia del bimbo su Twitter. La donna ha scritto: "Invito i media a non usare il mio nome quando danno determinate notizie - ma poi ha confermato - Noah sta bene e i suoi geniutori rilascerenno delle dichiarazioni quando lo riterranno opportuno".
Michael Bublé non si è ancora espresso pubblicamente in merito alle condizioni di salute del figlio ma sembra proprio che il primogenito sia guarito. Il cancro al fegato grazie alle cure tempestive dei medici sarebbe sparito. Al momento della diagnosi il bimbo aveva il 90% di possibilità di farcela.  Il tumore, fortunatamente, è stato scoperto in tempo. A novembre, Noah ha iniziato subito la chemioterapia e dopo tre mesi stanno arrivando delle buone notizie.

Commenti