Stefano Bettarini, parte per l'Isola dei Famosi: ''A Simona Ventura auguro il meglio'

Stefano Bettarini, il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi decide di lasciarsi alle spalle il passato e augura alla sua ex moglie Simona Ventura, ‘tutto il meglio’. L’ex calciatore, finalista del Grande Fratello Vip  è pronto a partire per l’Honduras, ma prima ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ per raccontare le emozioni di questo periodo.
Bettarini è carico, ma le polemiche dopo la sua partecipazione al GF Vip non si sono ancora spente: ’Devo ringraziare alcune persone per essere arrivato qui all'Isola a fare l'inviato. In primis devo dire grazie al "Grande Fratello Vip", a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me. Tra cadute e risalite, come succede sempre nella vita. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno. E grazie soprattutto ai miei figli Niccolò e Giacomo, che hanno capito che questa è un'opportunità lavorativa. Mi hanno detto: "Siamo felici babbo, lavora e spacca tutto".  Archiviata l’avventura nella casa di Cinecittà, Stefano si sarebbe scontrato anche con lo scetticismo della conduttrice dell’Isola Alessia Marcuzzi: ''Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri''.
Poi l’argomento più caldo, ovvero il passaggio di testimone ‘virtuale’ nel reality con l’ex moglie Simona Ventura, concorrente della scorsa edizione: ''Non l'ho ancora sentita, ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio''. Per ora l’inviato dall’Honduras è ancora single: ‘'Il GFVip doveva essere una lezione per me e lo è stata. Per molto tempo non mi sono avvicinato a una donna. Il trauma post reality, per un errore mio, ha lasciato il segno umanamente e psicologicamente''.

Commenti