Sergio Arcuri: "Io e Mercedesz Henger non stiamo più insieme, ma lei dice il contrario"

arcuri-henger.jpg
Fino a pochi giorni fa parlavano di amore, di figli e di matrimonio. Oggi arriva la notizia che tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri è finita. Ad annunciarlo su Novella 2000 è il fratello dell'attrice Manuela. La storia sarebbe arrivata al capolinea addirittura già da un mese:
È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati.
Cosa spinge la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi a dichiarare il falso pubblicamente? Arcuri non ha risposte, ma si dice sicuro che quelle dell'ex concorrente dell'Isola dei famosi siano bugie:
Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Perché lo fa? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo.
Arcuri chiosa così:
È sparita da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme.
Arriverà la replica della Henger?

Commenti