“Nemica Amatissima”, Lorella Cuccarini risponde all’attacco di Heather Parisi

Si è concluso il tanto atteso appuntamento televisivo “Nemica Amatissima”,  lo show che ha riportato in tv Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Prima, durante e dopo, però, non sono mancate le polemiche soprattutto in merito al rapporto conflittuale tra le due showgirl. A conferma di ciò il giorno dopo la fine del programma, Heather Parisi ha scritto una lunga lettere sul suo sito internet in cui ha attaccato sia la produzione del programma, che la sua collega (leggi qui).
Questa lettera ha fatto il giro del web e attorno alla questione si è creato un nido di vespe. Lo stesso giorno, durante la trasmissione di Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa”, è arrivata Lorella Cuccarini ha risposto allo sfogo di Heather:
«Sì, ho letto quello che è uscito oggi: bisognerebbe parlarne con lei. Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo tolte i microfoni e siamo scoppiate in lacrime, perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì».

Commenti