J-Ax confessa: “Mia moglie mi ha salvato dalla droga… e presto sarò papà!”

jax_moglie_elaina_coker_645
J-Ax racconta il suo lato privato. Il rapper che è nelle librerie con l’autobiografia Imperfetta forma, ripercorre la sua vita a tratti spericolata e annuncia l’imminente paternità sui social: “Siamo in dolce attesa!”, scrive.
“MI DEVASTAVO” - Il successo da giovanissimo, seguito da critiche, attacchi e gelosie lo hanno mandato in tilt, come racconta in un’intervista al Corriere della sera . “A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli”, dice il rapper 44enne. 
Come ne è uscito? “Grazie all’incontro con la donna che ora è mia moglie”, ovvero la modella Elaina Coker, che ha sposato nel 2007. “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”. Dal bungee jumping al paracadute.
“INCROCIATE LE DITA PER NOI” - Ma il salto più bello della sua vita arriva adesso: il rapper che con Fedez è in cima a tutte le classifiche (l’ultimo loro singolo è Assenzio) ha annunciato sui social la gravidanza della moglie: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi”, si legge su Facebook. “Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora (…). Cari ‘gossippari’ mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a ‘giochi conclusi’. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti”.

Commenti