Andrea Damante umilia Karina Cascella: clamorosa lite dalla d'Urso

Risultati immagini per Karina Cascella e Andrea Damante
Lite sfiorata ieri pomeriggio nel salotto tv di Barbara d'Urso a Domenica Live: nel corso della diretta si parlava di 'Rick Kids', ovvero dei giovani ricchi figli di papà che non fanno altro che ostentare la propria ricchezza sia sui social che nella vita privata e tra gli ospiti in studio vi erano Karina Cascella e Andrea Damante, due volti molto noti al pubblico di #Uomini e donne.
Ricordiamo che tra Karina e Andrea già non correvva buon sangue: qualche settimana fa, infatti, la Cascella si era scagliata contro Giulia De Lellis sempre in tv a Pomeriggio 5 le aveva chiesto di 'cambiare discorso' evitando di parlare sempre della sua storia d'amore con il tronista di Maria De Filippi. Questa volta, però, c'è stato lo 'scontro diretto' tra Andrea e Karina: la Cascella, infatti, si è scagliata prepotentemente contro questi giovani ricchi e ha ammesso che secondo lei danno un pessimo esempio ai ragazzi della loro età che li stanno guardando da casa.
Nel momento in cui Damante ha preso la parola ha ammesso che non c'è nulla di male nell'essere fortunati ad avere una famiglia benestante, anche se poi la vera fortuna è quella di riuscire a mantenere quello che si è creati. La Cascella però non demorde e ha continuato ad inveire contro Damante e i figli di papà, fino a quando l'ex tronista di Uomini e donne non ha umiliato Karina in tv, dicendole che da anni non azzecca un congiuntivo e che viene nelle trasmissioni pomeridiane di Barbara d'Urso solo per fare demagogia e per prendersi gli applausi facili del pubblico.
Come se non bastasse le gossip news rivelano che durante lo scontro tra Andrea e Karina si è intromessa anche Lory Del Santo, la quale ha preso la parola per scagliarsi contro la Cascella, accusandola di essere una delle persone maggiormente maleducate che ha mai incontrato nel corso della sua vita. Insomma una domenica decisamente poco facile per l'ex opinionista di Uomini e donne che sembra essere uscita con le 'ossa rotte' da questo ennesimo confronto tv. 

Commenti